Complesso Crocifisso

blu edificio 48_dDescrizione

Palazzina con appartamenti di pregio, in prossimità del mare e del centro, vicino al Terminal autobus e mercato.

Appartamenti di varie tipologie : ampia metratura con terrazzi e balconi. Appartamenti di tre vani più accessori ed appartamenti mini anche tipologie su richiesta, muniti di ogni conforts ed elevato benessere abitativo.

Classe energetica “A” con impianto fotovoltaico, e pannelli solari, isolamento termico ed acustico, finiture di pregio  a scelta dell’acquirente.

Certificazione Energetica

La certificazione energetica degli edifici è una procedura di valutazione prevista dalle direttive europee 2002/91/CE e 2006/32/CE.

classi-casaclimaPer quanto riguarda l’Italia, con l’espressione «certificazione energetica degli edifici», in una prima accezione, deve intendersi la disciplina complessivamente stabilita in tema di rendimento energetico dell’edilizia e contenuta nel d.lgs. 19 agosto 2005, n. 192 (attuativo della direttiva 2002/91/CE) e successive modifiche ed integrazioni. In una seconda accezione, l’espressione deve altresì essere riferita al complesso delle operazioni svolte, dai soggetti a ciò abilitati, per il rilascio dell’attestato di certificazione energetica (cd. ACE), ovvero del documento, redatto secondo le particolari norme e i criteri di cui alla relativa normativa, attestante la prestazione, l’efficienza o il rendimento energetico di un edificio e altresì contenente le raccomandazioni per il miglioramento della prestazione energetica del medesimo (art. 2, comma 3, all. A al d.lgs. 29 dicembre 2006, n. 311).

Caratteristiche

Antenna Satellitare

Balcone

Isolamento Acustico

Predisposizione Clima

Risparmio Energetico

Vetri Antisfondamento

Finiture di Pregio

Ripostiglio

Isolamento Termico

Struttura Antisismica

Vista Mare

Attico

Vista Panoramica

Terrazzo

Mansarda

Riscaldamento Autonomo

Garage

Immagini